Casa di riposo Villa Anna di CampobassoLa Casa di Riposo Villa Anna di Campobasso, è una struttura per anziani autosufficienti e non, dove il traguardo raggiunto è il risultato di un grande impegno sociale, durato diversi anni da parte del suo padre fondatore Sig. Diego Marcos il quale, dopo tanto impegno profuso nel sociale, ha dato l’impulso necessario all’apertura della struttura.

Il reale bisogno di assistenza da parte di tanti anziani soli e malati, la perseveranza, la voglia di partecipazione con spirito di sussidiarietà ed i saldi principi di solidarietà, hanno consentito la realizzazione di un sogno che sembrava impossibile.

La Casa di Riposo Villa Anna, opera direttamente con l’ausilio di personale altamente qualificato, dove principalmente viene curato l’interesse dei propri ospiti, oltre che implementare il proprio know-how aziendale.

La garanzia per ottenere una Rete di Servizi efficienti alla struttura rendendola di qualità, è data dal nostro modo d’essere vocati per il sociale, ossia un inedito modello operativo di mutualità interna, ma soprattutto di mutualità esterna intesa come solidarietà sociale verso i nostri utenti/clienti (diretti fruitori) e le loro famiglie.

Una mutualità quindi che si traduce in un’organizzazione d’interventi efficaci ed efficienti, di servizi differenti a largo spettro, dove l’approccio d’assistenza sanitaria (medico, infermieristico, fisioterapico educativo e sociale), in tutti i servizi, residenziali, semiresidenziali, diurni e notturni e domiciliari, è quello di prendersi carico di tutte le dimensioni che interessano le persone fragili che a noi si rivolgono. In questo senso riteniamo che la comunità e il territorio quindi, e non il singolo servizio pubblico o privato, sono i luoghi considerati funzionali per sostenere e dare risposte programmate alla fragilità e alla Casa di Riposo Villa Anna quale proprietaria, nonché ente gestore della stessa struttura.

La Casa di Riposo Villa Anna opererà in struttura con il CDI (Centro Diurno Integrato), dando molteplici risposte a quelle che sono le tante domande che il sociale pone in essere. E’ situata a Campobasso, in Via Tiberio n. 1, proprio nel centro della cittadina capoluogo. Questa centralità nasce dalla ferma convinzione di quanto sia centrale, in questa nostra società, la Famiglia e l’assistenza all'interno di questa, quanto siano importanti i suoi membri deboli, gli anziani e i disabili, cui noi dedichiamo la nostra assistenza.

La struttura, oltre che essere nel centro della città e quindi consentire agli ospiti di integrarsi con i ritrovi abituali e di spostarsi in assoluta tranquillità e senza pericoli, si trova nei pressi del quartiere San Paolo, polo a ridosso della zona del centro storico. La Casa di Riposo Villa Anna è costituita da un solo socio che la rappresenta legalmente e da diversi dipendenti con varie mansioni. Questo modello di gestione, è la garanzia che i nostri servizi siano di alta qualità e prestati con amore.

Contattaci

0874 1955081

Clicca qui per inviarci un email con una tua richiesta di informazioni

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.