Box CartaServiziI principi fondamentali ai quali la carta dei servizi sociali della casa di riposo Villa Anna di Campobasso si ispira sono:

  • EGUAGLIANZE E IMPARZIALITA’ degli ospiti nei confronti dei servizi erogati. Uniformità ed imparzialità delle prestazioni ed assoluto divieto di discriminazione per motivi riguardanti sesso, etnia, lingua religione, opinioni politiche e cognizioni personali.

  • CONTINUITA’: i servizi e le prestazioni sono erogati in modo continuo e regolare al fine di evitare interruzioni che producano disagi o mal funzionamento delle attività.

  • PARTECIPAZIONI: gli ospiti della Casa di Riposo “Villa Anna” ed i loro familiari sono i protagonisti della effettiva applicazione della carta dei servizi sociali. Ogni osservazione e proposta è valutata per migliorare il servizio e renderlo più vicino alle esigenze di tutti.

  • EFFICACIA ED EFFICIENZA: l’equipe della struttura si impegna ad operare in rete per garantire la massima qualità delle prestazioni erogate. L’obiettivo è perseguire il “miglioramento continuo” delle attività, senza spreco di risorse e servendosi delle migliori soluzioni organizzative, tecnologiche e procedurali.

Tutto ciò avviene nel rispetto della dignità personale dell’uomo, quale valore assoluto e inviolabile, riconosciuto come tale anche dalla carta costituzionale.

Contattaci

0874 1955081

Clicca qui per inviarci un email con una tua richiesta di informazioni

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.